Selena Gomez In Ospedale, Nulla Di Grave

Selena Gomez

Problemi di salute per la giovane star Selena Gomez. Lo scorso Giovedì l’attrice è stata costretta ad essere ricoverata in ospedale a causa di un forte mal di testa e ad incessanti sensi di nausea. I più maligni aveva già parlato di gravidanza, ma quest’ipotesi sembra esser stata subito esclusa.

Dopo aver trascorso una notte in ospedale, Selena Gomez è poi ritornata a casa, ma ha dovuto affrontare nuove accertamenti. Eccola infatti mentre si reca di nuovo in ospedale con un volto più che pallido e visibilmente debilitata. Al momento sembra che la causa di questo malore sia stata dovuta ad una pressione sanguigna molto bassa, nulla quindi di preoccupante.

Un bel sospiro di sollievo per tutti i fans di Selena Gomez che si sono preoccupati tantissimo della notizia del suo ricovero in ospedale. Questi ulteriori accertamenti sicuramente chiariranno il quadro clinico della Gomez, ma potete stare tutti tranquilli, Selena sta bene. Oggi infatti sarà già a Santa Monica per la presentazione del suo ultimo film Monte Carlo.

WebWriter