Selvaggia Lucarelli a Giorgia Meloni: “Non fare la vittima”

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook per esprimere la sua opinione sul caso sollevato dalla battuta social dell’ex parlamentare di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria riguardo la gravidanza dell’ex ministra per la Gioventù del Governo Berlusconi, Giorgia Meloni. In occasione del Family Day 2016, la presidente di Fratelli d’Italia ha annunciato di essere incinta per la prima volta del suo compagno Andrea Giambruno, autore di programmi Mediaset come Mattino 5 e Quinta colonna. In molti a partire dalla comica e attrice Luciana Littizzetto hanno sottolineato un particolare paradosso: “La Meloni ha annunciato di aspettare un meloncino – ha detto l’attrice a Che tempo che fa domenica scorsa – Fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day e cioè nella piazza della famiglia tradizionale perché lei non è sposata. Ne sono contenta, ma è come andare a un festival vegano e dire di avere appena mangiato una fiorentina al sangue”. L’ex deputata Vladimir Luxuria le ha augurato di avere figli trans.

Selvaggia Lucarelli - Foto: Facebook
Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

Tanti parlamentari di diversi partiti politici e di schieramenti opposti hanno espresso solidarietà alla leader di Fratello d’Italia che ha confessato di essersi sentita ferita. Il presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi le ha inviato un mazzo di fiori e la presidente della Camera Laura Boldrini ha dichiarato in una nota che non è possibile legittimare gli insulti a sfondo sessista dei quali in queste ore è fatta oggetto Giorgia Meloni.

La giornalista del Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, ha scritto un bellissimo e interessante post in cui rivolgendosi alla famosa e ricca politica Giorgia Meloni ha affermato che le vere vittime sono tutte quelle persone gay che sono costretti a subire atti, episodi e atteggiamenti omofobi durante l’intero percorso di vita. “Tutta questa solidarietà alla Meloni per qualche battuta scema su Twitter mi fa molto ridere – ha spiegato la peperita e famosa opinionista tv Selvaggia Lucarelli S’è scomodata perfino la Boldrini. Cosa si aspettava tra l’altro la Meloni, di andare al Family Day a fare le pulci alle famiglie altrui per poi annunciare una gravidanza fuori dal matrimonio e di non essere oggetto di sfottò? E’ incinta, non è una malata terminale, per cui credo sia perfettamente in grado di reggere il peso di un po’ di sarcasmo. Tra l’altro, questo sarcasmo tra un paio di giorni si sgonfia. Quello che sono costretti a subire tanti omosessuali schifati e derisi da tanti suoi compagni di merende dura una vita. Giorgia, sorridi va, che le vittime sono altre”. Una sacrosanta e amara verità!

Redazione-iGossip