Selvaggia Lucarelli attacca Fabrizio Corona sulla quarantena: botta e risposta

Selvaggia Lucarelli ha attaccato Fabrizio Corona sulla quarantena in merito alla festa di compleanno dell’ex re dei paparazzi italiani a cui avrebbero partecipato oltre al figlio Carlos e all’ex moglie Nina Moric anche degli amici. In un articolo pubblicato su TPI.it, l’irriverente e pungente scrittrice e giornalista ha scritto: “Dopo gli allenamenti a casa col suo personal trainer, Fabrizio Corona passa alle feste di compleanno in casa con amici e parenti. Tutto questo a Milano, dunque nel cuore del focolaio del Coronavirus. Alla faccia della quarantena, dei decreti e del rischio di diffondere il contagio. Un compleanno in famiglia, e non solo”.

La giudice di Ballando con le Stelle ha poi continuato: “Corona ha festeggiato le 46 primavere nella sua nuova casa, in compagnia dell’ex moglie Nina Moric, del loro figlio Carlos Maria e di una serie di altri amici e conoscenti. Il tutto come sempre ripreso e postato nelle storie di Instagram sia da lui stesso che da Nina e altri amici con tanto di tag allo sponsor (uno spumante)”.

La giornalista e opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha posto l’accento sul fatto che alla festa di Corona avrebbero partecipato diversi amici in barba a decreti, quarantena e appelli delle istituzioni: “Il punto è che alla festa prendevano parte parecchie altre persone che nulla hanno a che vedere con la stretta cerchia di parenti del fotografo, oggi agli arresti domiciliari”.

E poi ancora: “In realtà, già nel video stesso, oltre a Corona, Moric e Carlos Maria appare una quarta persona che serve la torta la tavolo (un collaboratore storico di Corona, Josè) più ovviamente la persona che con il cellulare in mano è intenta a registrare la scena. Dagli altri filmati pubblicati sui social si vede che alla festa di compleanno hanno partecipato, oltre al già citato Josè, il suo collaboratore e personal trainer Nathan Martelloni – ha continuato a scrivere Selvaggia su TPI.it -, una ragazza rasata che si vede di spalle (Hope Annabella, pare fidanzata di Nathan) e poi inquadrata dalla vita in giù (è incinta) e Carolina, un’amica della Moric. In altri video, poi, si vede Corona intento a fumare, bere amaro e giocare a carte con i suoi amici. In un’altra inquadratura si nota anche una tavola apparecchiata per molte persone”.

La replica di Fabrizio Corona

L’ex concorrente della Fattoria e personaggio tv ha replicato a Selvaggia Lucarelli mediante una Instagram Story: “Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni”.

Redazione-iGossip