Selvaggia Lucarelli attacca Quo Vado, il nuovo film di Checco Zalone

Selvaggia Lucarelli ha criticato il nuovo trailer del film Quo Vado del popolare e famoso attore e comico barese Luca Pasquale Medici, in arte Checco Zalone, in un post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook. La giornalista del Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, ha preso spunto dal trailer della nuova pellicola del simpatico e irriverente cabarettista e imitatore pugliese per lanciare l’ennesimo j’accuse contro il genere maschile.

Selvaggia Lucarelli - Foto: Facebook
Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

La peperita e famosa opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha infatti scritto: “Allora. Adesso devo dire una cosa un po’ forte (non autobiografica eh) e mi scuso in anticipo se qualcuno troverà il concetto un po’ volgare, ma ce l’ho qui da qualche anno e l’ultimo trailer del nuovo film di Zalone ha fatto saltare il tappo. (nel trailer, per riassumere, lui dice a una donna che è nervosa perché non tromba abbastanza) Ce l’ho qui perché me lo sento dire un commento sì e uno no – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook -, perché è l’argomento principe di ogni buzzurro che si sente in dovere di individuare l’origine di un malessere femminile o di una nostra semplice risposta piccata, nel fatto che la nostra vita sessuale sia vivace quanto l’occhio di Flavia Vento. Bene. Allora amici uomini, è ora che qualcuno vi spieghi una cosa. Se proprio volete associare un nostro malessere alla nostra vita sessuale – ha continuato l’ex moglie di Laerte Pappalardo -, sappiate che sì, l’associazione può anche avere delle fondamenta, ma non è perché non trombiamo a sufficienza. E’ perché, al limite, ci trombate male. E mo’ prendetevi 15 minuti per rifletterci”.

In precedenza la mamma vip di Leon aveva scatenato l’ira dei commessi e delle commesse di Zara per un post ironico e pungente pubblicato sempre sulla sua pagina social e aveva catalizzato l’attenzione delle fan del divo di Hollywood Ryan Gosling per la sua bellissima dedica: “Ryan Gosling è l’uomo più desiderato del pianeta. Uno che genera fanatismo nel mondo femminile come non accadeva da qualche decennio. Se ci chiedete il perché di questa idolatria, sappiate che tra tante cose, per noi donne, conta molto il suo essere l’opposto di quello che potrebbe essere. Per esempio, pur potendosi trombare tutta la fauna terrestre – aveva specificato l’opinionista tv e conduttrice radiofonica -, ama una donna (Eva Mendes che sì è Eva Mendes, ma ha 41 anni) standosene lontano da qualsiasi scandalo e gossip da anni, c’ha fatto un figlio e qualche giorno fa a Vanity Fair che gli ha chiesto ‘cosa cerchi in una donna?’ Ha risposto ‘tutto quello che cerco in una donna è che sia Eva Mendes’. Amici uomini. Se non potete essere Ryan Gosling, fate almeno che sia il vostro spin doctor”.

Alle prossime news, indiscrezioni e foto sull’opinionista tv più irriverente e pungente del jet set nazionale!

Redazione-iGossip