Selvaggia Lucarelli bacchetta Maurizio Costanzo: “Perché ti spendi per Fabrizio Corona?”

Selvaggia Lucarelli ha bacchettato il celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo per aver invitato nuovamente Fabrizio Corona al suo show. La pungente e irriverente scrittrice, opinionista tv e giurata di Ballando con le stelle ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook per commentare il comportamento del marito della star tv Maria De Filippi.

Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

In questi ultimi giorni si è scritto e detto molto sul ballo di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show. La blogger de Il Fatto Quotidiano ha però spostato l’attenzione sul famoso e popolare conduttore tv di Mediaset.

“La cosa davvero inspiegabile è perché uno come Costanzo si spenda per lui – ha scritto Selvaggia Lucarelli -. Perché dice cose assurde come ‘E vabbè ha commesso reati, chissà quanti ne abbiamo fatti noi e non ci hanno scoperti’. E certo, io ho una pistola non dichiarata sotto al cuscino, pago con soldi falsi, ho il conto nel controsoffitto, ogni tanto chiedo soldi per non fare uscire foto, aggredisco pubblici ufficiali, corrompo secondini e così via. Che voglio dire – ha proseguito l’ex moglie di Laerte Pappalardo -, anche se fosse, il fatto che nessuno mi abbia mai arrestata mi fa decisamente più furba di Corona“.

Durante la puntata “incriminata”, il direttore e fondatore di Dagospia Roberto D’Agostino ha fatto a pezzi Fabrizio Corona, ma quest’ultimo è stato difeso a spada tratta da Maurizio Costanzo. “Io sto con Corona e se non ti sta bene te ne vai”, ha detto il marito di Maria per poi aggiungere: “Non ti lascio sp***anare Corona“.

A tal proposito Selvaggia ha precisato: “Come se ricordare chi è, fosse sp***anarlo, non un semplice invito a non mitizzare uno che ha un casellario giudiziario di quelli da prendersi un’oretta per leggerlo tutto“.

La mamma vip di Leon ha poi ironizzato sul tatuaggio di Corona che si è fatto tatuare sulla nuca la frase “Maurizio maestro mio”. La scrittrice ha concluso sarcasticamente: “E se fossi Costanzo, dopo decenni di onorata carriera, all’idea di essere finito tatuato sulla nuca di Corona, mi deciderei a pagarlo perché tra quel ‘Maurizio’ e ‘maestro di vita’, aggiungesse Battista“.

Redazione-iGossip