Selvaggia Lucarelli commenta il finto matrimonio di Pamela Prati: “Alcune cose hanno le sembianze della deviazione psichiatrica”

Selvaggia Lucarelli ha commentato il finto matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico imprenditore edilizio Marco Caltagirone ai microfoni dei Lunatici su Radio 2, dichiarando che alcune cose hanno le sembianze della deviazione psichiatrica.

Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

La giurata di Ballando con le Stelle 2019 ha dichiarato: “Inizialmente abbiamo pensato tutti che fosse un’operazione di marketing, poi che la cosa fosse sfuggita di mano. mano. Poi alcune cose hanno iniziato ad avere le sembianze della deviazione psichiatrica, devo dire la verità”.

Intervistata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, la scrittrice e giornalista ha asserito che è diventato tutto un po’ patetico. “Ricordiamoci che c’è un tronista che ha detto di essere stato manipolato da quelle due donne e di aver pensato al suicidio – ha spiegato l’ex moglie di Laerte Pappalardo -. Ora nessuno se ne occupa perché l’ha detto un tronista, ma se un altro personaggio avesse detto di aver pensato a suicidarsi perché due persone lo hanno manipolato, ne avrebbero parlato tutti. Ho smesso di scherzarci su questa storia, forse la situazione è più seria di quello che sembra”.

L’ex star del Bagaglino appare sempre più nervosa e agitata, a tal punto che dietro le quinte dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso avrebbe dato pugni alla porta del camerino e avrebbe spinto una telecamera. Le sue manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, stanno collezionando pessime e magre figure nei salotti tv e sui social. Il popolo della Rete è infuriato contro Pamela Prati e le sue agenti, che non sanno più che pesci prendere…

Redazione-iGossip