Selvaggia Lucarelli critica Alba Parietti: “E’ affetta da grosse manie di persecuzione”

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti sono ai ferri corti da quando la storica opinionista tv e attrice ha accettato di ballare allo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Litigano spesso e volentieri sia in diretta tv sia sui social nelle ultime settimane. Il fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli, ha scritto anche una lettera aperta su Facebook ad Alba Parietti per prendere le difese dell’irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli. Ma la celebre attrice, showgirl e opinionista tv dalle pagine del settimanale di gossip Chi ha sferrato un altro duro colpo alla mamma vip e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli: “Vive sputtanando gli altri”. La giurata di Ballando con le stelle 2017 non demorde e ha criticato Alba perché è affetta da grosse manie di persecuzione.

Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

“Il nostro rapporto? Nessuno, anche perché Alba dietro le quinte non mi saluta nemmeno – ha dichiarato Selvaggia al settimanale di gossip Novella 2000 – E pensare che lo scorso anno mi aveva mandato dei messaggini durante la diretta di Ballando scrivendomi ‘brava’ per poi farmi i complimenti per il mio stile, perché a suo dire ero l’unica voce fuori dal coro. Ma quest’anno, che è lei a ballare, mi preferirebbe nel coro”.

Poi lo scontro tra le due vip è degenerato sui social quando Alba Parietti ha annunciato una denuncia per un presunto stalker e si è scagliata contro l’ex moglie di Laerte Pappalardo: “Continui a pubblicare conversazioni private. E questo è punibile per legge, informati. Io continuo a pensare esattamente ciò che ho scritto. Non mi fai cambiare opinione […] La posta privata, sopratutto scritta a una persona non identificabile, è una questione strettamente privata. Sei tu che devi smettere di pubblicare conversazioni private tagliandole a tuo uso e consumo. Quella risposta l’ho data esattamente perché sapevo tu l’avresti pubblicata. Portami la persona a cui appartiene quel fake. E piantala di renderti ridicola con posta privata pubblicata e tagliata […] Tutti conoscono le tue abitudini… la tua reputazione ti precede […] Vogliamo parlare delle denunce che hai? Lascia perdere, accetta per una volta un amichevole consiglio da una che denunce per diffamazione in 40 anni di straordinaria carriera non ne ha avuta mezza”.

La giurata di Ballando con le stelle 2017 ha contrattaccato: “Alba, non stai bene. Fidati, ma lo dico con affetto. Sei affetta da grosse manie di persecuzione. Molto grosse. Io e il mio fidanzato ti salutiamo con affetto, se vuoi trovare questa ragazza scrivile, incontratevi e chiaritevi. Sono certa che non esiterà. Per il resto, mi auguro che tu esca da questo brutto loop in cui ti sei infilata perché ne esci come psyco. Baci”.

Redazione-iGossip