Selvaggia Lucarelli e Alex Belli: botta e risposta sul tradimento di lui

Selvaggia Lucarelli e Alex Belli botta e risposta sul tradimento

Selvaggia Lucarelli e Alex Belli: round social sul tradimento di lui. Durante la sua permanenza in Honduras per l’Isola dei famosi 2015 era emersa la love story segreta dell’ex attore di CentoVetrine con Noemi Addabbo. Il bellissimo, intrigante e sexy naufrago dell’Isola dei famosi 10 aveva ripetutamente negato di aver tradito la moglie Katarina Raniakova in diversi salotti tv targati Mediaset. Durante una recente puntata del programma tv di Italia 1, Le Iene, Alex Belli non aveva però smentito categoricamente il tradimento.

Alcuni giorni fa, l’ex attore di CentoVetrine aveva finalmente confessato di aver tradito la moglie precisando che era una questione vecchia che era stata già superata dalla coppia vip. Noemi Addabbo non aveva dunque inventato la storia del tradimento. Selvaggia Lucarelli era passata subito al contrattacco mediante un post al vetriolo pubblicato sulla sua pagina Facebook: “La tristezza di Alex Belli che nega le corna ovunque perché dire Mia moglie c’ha le corna dalla D’Urso non è chic e le ammette solo per avere qualche pagina su Vanity Fair è pari solo a quella di Raoul Bova che chiede silenzio e rispetto per i figli dalla copertina di Vanity Fair. Poi dice che sugli uomini me so’ arresa”.

La controreplica dell’affascinante attore e modello non si è fatta attendere. Alex Belli ha replicato a Selvaggia Lucarelli sempre mediante un post pubblicato su Facebook: “Cara Selvaggia Lucarelli… ammiro il tuo lavoro e ne sei consapevole… ma è opportuno far chiarimento su alcune cose… La scelta di confessare tutto su Vanity Fair è stata soltanto dettata dal fatto che si tratta di una testata giornalistica con uno spessore maggiore – ha spiegato Belli – e molto più seria di eventuali altre che spesso travisano quanto dichiarato…”.

Per poi aggiungere: “Era importante per me essere certo che ciò che veniva dichiarato fosse quello che era stato realmente detto – ha sottolineato l’ex concorrente di Ballando con le stelle – In troppi mi hanno attaccato e ho subito tutto senza sbilanciarmi per troppo tempo e sono certo che avrebbero continuato dato che in questa storia non sono stato io a lucrare, semmai a riceverne solo il danno ma anche la beffa, ma ben altri… Per informazione, inoltre, la mia confessione è anche stata a titolo gratuito… contrariamente a quanto viene detto in giro…”. Il botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Alex Belli regalerà altri colpi bassi?

Redazione-iGossip