Selvaggia Lucarelli contro i reality e Francesco Monte: “Partecipano gli sfigati al cubo”

Selvaggia Lucarelli si è scagliata duramente contro i reality show e il naufraga vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte per lo scandalo droga durante un’intervista concessa a Tiscali.it. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stato accusato dall’ex attrice di film per adulti Eva Henger di aver portato della droga in Honduras. Molti telespettatori e opinionisti tv invocano la squalifica per Francesco Monte, mentre, il Moige ha denunciato l’accaduto all’ambasciata honduregna: il modello pugliese rischia 12 anni di carcere per possesso e consumo di marijuana.

Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

L’opinionista tv, scrittrice e blogger Selvaggia Lucarelli ha fatto a pezzi coloro che partecipano ai reality show: “C’è da dire prima di tutto che i reality ormai li fanno gli sfigati al cubo. Quelli disperati che non hanno nulla da perdere e agiscono di conseguenza. Ai tempi di Aldo Montano e Kata Ricciarelli era sicuramente tutto diverso. Così succede che l’armadio diventi un modo per far parlare di sé. Del resto non vedremo certo Cecilia Rodriguez al tavolo del G8. Riguardo la canna, l’atteggiamento della Marcuzzi apre semmai un altro tema sui reality: quello dei raccomandati. Ci sono personaggi che sono tutelati dalla produzione e dal club di autori che ci sono intorno. O perché sono molto forti mediaticamente – ha spiegato l’acerrima nemica di Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli -o perché non si vogliono far uscire perché sono amici di autori. Poi ci sono quelli senza padrini e protettori che se portano un grammo di droga sull’Isola escono dopo 5 minuti. Chiaramente se sei Francesco Monte, sei importante per il programma, fai share e hai tutta una serie di fan… il fumo… non si vede”.

Non crede molto neanche ai provvedimenti di Mediaset contro Monte. “Sì, ma dai parliamoci chiaramente – ha spiegato Selvaggia a Tiscali.it – Se avessero trovato con un po’ di fumo un Marco Predolin la notizia sarebbe uscita in un nano secondo. Poi l’avrebbero fatto salire su una barca e mandato via. Trattandosi di Francesco Monte ci sono delle premure in più”.

Redazione-iGossip