Selvaggia Lucarelli sexy su Instagram “Cerco un uomo vero”

lucarellimia

Selvaggia Lucarelli sexy su Instagram e… single, confessa di essere alla ricerca di un vero uomo dopo tante relazioni sbagliate “Ero esausta dopo quattro anni di vita sentimentale disastrosa. Non avevo un euro. Mi ero fatta travolgere dai meccanismi facili delle ospitate tv e non mi ricordavo più cosa mi piacesse fare veramente” ha raccontato l’opinionista “Ho sentito che la tv fatta male, mi prosciugava aspirazioni e energie, mi sentivo perennemente fuori contesto in mezzo a gallinai e salotti insulsi in cui si faceva a gara a chi polverizzava l’avversario col commento più sagace. E spesso l’avversario era un tronista, mica Sgarbi”

“Mi sento molto predisposta ad avere una relazione” ha poi raccontato Selvaggia Lucarelli “Mi piacerebbe addirittura avere altri figli, ma non capita. E poi esco poco, sono selettiva e non amo flirtare. Io mi innamoro guardando una persona negli occhi, osservando come si rivolge a un cameriere, accogliendo e regalando slanci, non leggendo i suoi messaggi su Whatsapp”

“Cerco la sostanza, non la fuffa e ormai i rapporti uomini/donne sono pieni di fuffa e di muffa. Mi innamorerò di chi avrà voglia di fare le cose per bene, di prendersi cura di me e di mio figlio, di arricchire la mia vita, di costruire un legame fatto di passione, generosità e delicatezza. E che mi permetterà di fare altrettanto con la sua. Se mi devo accontentare di una relazione sciatta, preferisco vivere con allegria la mia vita da single con mio figlio, con un lavoro bellissimo e con delle amiche preziose. E non è niente male, anche perché quando mi innamoro, mi rincoglionisco e sono meno lucida sul lavoro”.

valentina