Selvaggia Lucarelli su Twitter: “Ho vinto l’appello del processo Barbara D’Urso”

Selvaggia Lucarelli ha annunciato mediante un tweet condiviso sul suo profilo social di aver vinto l’appello del processo Barbara D’Urso. La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha rivelato che il fatto non costituisce reato. La giurata di Ballando con le stelle ha cinguettato: “Esclusiva mondiale. Non farò comunicati stampa come fece la signora per far sapere al mondo che aveva vinto una causa contro di me e che mi ero rifiutata di scusarmi, ma basta un tweet”.

barbara-durso-vince-il-primo-duello-in-tribunale-contro-selvaggia-lucarelli
Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

La reginetta di Mediaset Barbara D’Urso aveva denunciato l’opinionista tv e giudice di Ballando con le stelle nel 2014 per un post condiviso sui social in merito all’intervista rilasciata dalla conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live a Daria Bignardi nello studio tv de Le Invasioni Barbariche: “L’applauso del pubblico delle Invasioni alla D’Urso ricordava più o meno quello alla bara di Priebke“.

Il tribunale di Milano, sezione X penale in composizione monocratica nella persona del giudice dott. La Rocca, aveva stabilito che Selvaggia Lucarelli era colpevole del reato di diffamazione aggravata ai danni di una delle vip italiane più bersagliate sui social. Dopo la sentenza di primo grado, la giornalista e opinionista tv aveva scritto sui social: “Leggo di condanne, risarcimenti, mancate scuse (?!), beneficenza. Per la cronaca, è il primo grado e non ho dovuto liquidare la somma, ricorrerò in appello. Ci aggiorneremo eh”.


Ora Selvaggia ha vinto l’appello del processo Barbara D’Urso. Che cosa farà la presentatrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live? Ricorrerà in Cassazione? Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip