Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti: “Mi ha diffamata, non andrò alla finale di Ballando con le stelle”

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti con molta probabilità non si vedranno domani sera durante la finale di Ballando con le stelle 2017! L’ultimo scontro violento e al vetriolo sui social network con tanto di insulti e offese personali ha spinto l’irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli a rinunciare alla finale dello show di Raiuno. Alba Parietti ha accusato Selvaggia Lucarelli di essere una mitomane, megalomane e bugiarda: “E’ una zecca e sanguisuga inutile“. La mamma vip e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli ha annunciato a Davidemaggio.it: “Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa”.

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

Ma la celebre showgirl e opinionista tv non si scompone più di tanto e durante un’intervista rilasciata ad Affaritaliani.it ha asserito che lei ci sarà a tutti i costi: “Selvaggia ha fatto una prova di forza chiedendo la mia testa, ma io ci sarò, la mia presenza è ampiamente prevista dalla produzione, sarebbe anomalo che non fossi in studio, mai si è fatta una simile ipotesi. Grazie a Milly Carlucci e alla Rai, alla produzione, al cast, agli autori, insomma alla grande squadra di Ballando ho vissuto un’esperienza straordinaria… sono partita con tanto entusiasmo ma strada facendo ho acquisito ancora maggiore sicurezza del fatto che questa sfida ha fatto bene sia a me che alla mia carriera”.

Alba non ha però nessuna intenzione di far pace con Selvaggia: “Non sono mica una buffona. Non mi sono divertita a fare quelle orribili sceneggiate in diretta, ma non mi sento di danneggiare il lavoro della squadra solo per motivi personali. Selvaggia dice ‘o me oppure lei?’ Ebbene, io ci sono, lei faccia quel che ritiene giusto. Non siamo una società io e lei, abbiamo due teste pensanti, siamo adulte. Credo che a Selvaggia abbiano messo in mano un mitra, io mi sono sentita particolarmente colpita. Ho una carriera alle spalle, difendo la mia presenza in tv da tanti anni”.

Selvaggia cambierà idea? In molti però sul web si domandano: ma è Ballando con le stelle o il Grande Fratello Vip? Tra polemiche a iosa, attacchi velenosi sui social e querele, sembra di assistere al classico reality show super trash!

Redazione-iGossip