Selvaggia Lucarelli vs Barbara D’Urso per i casi Loris e Anthony Manfredonia

Selvaggia Lucarelli è tornata ad attaccare Barbara D’Urso dalla sua pagina Facebook per lo scandalo intercettazioni relative al caso Loris e per aver nuovamente ospitato l’ex fidanzato dell’attrice Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia, a Domenica Live. Dopo aver fatto a pezzi Scuola Zoo e dopo aver smontato la paparazzata di Chi su Fabrizio Corona e il figlio Carlos, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha criticato duramente e aspramente una delle reginette di Mediaset che è sempre al centro di roventi polemiche e attacchi social.

Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso - Foto: Dagospia.com
Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso – Foto: Dagospia.com

Già nel recente passato, Selvaggia Lucarelli si era schierata contro Barbara D’Urso per il suo modo piuttosto discutibile di fare televisione. Questa volta si è scagliata contro la presentatrice tv di Pomeriggio 5 per il caso Loris e Anthony Manfredonia.

“La prossima volta che la D’Urso guarderà l’ospite con aria smarrita e pronuncerà la famosa frase Io non sapevo nulla! perché lei figuriamoci, è solo un’esecutrice, ricordatevi – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook – quando come da intercettazioni CHIAMAVA la madre di Veronica Panarello e le suggeriva pure le battute: La D’Urso dice all’Anguzza che deve tornare in trasmissione a dire che ha visto sua figlia e, guardandola negli occhi, costei le ha detto che è innocente. La D’Urso insiste sul fatto che in questo momento devono rimanere sul pezzo perché altrimenti l’opinione pubblica si convince sempre più che Veronica è colpevole. La donna però ha qualche tentennamento. Cercano in tutti i modi di convincerla – continuano gli investigatori – dicendole che sono disposte ad aiutare il figlio minore con eventuali consulti presso strutture mediche e con dei piccoli regali“.

Ieri l’ex fidanzato di Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia, è stata nuovamente ospite nel salotto tv di Barbara D’Urso per difendersi dalle accuse di essere uno stalker seriale. Selvaggia Lucarelli ha lanciato frecciatine al vetriolo nei confronti della star tv di Mediaset che si autoproclama paladina dei diritti delle donne. Ecco l’ultimo post della blogger e scrittrice condiviso ieri con i suoi fan sul suo profilo Facebook.

“Nonostante le ex del signore abbiano mandato diffide al programma (entrambe hanno condiviso questo post, stanche di subire questa persecuzione mediatica) e Mary abbia mostrato in presenza del suo avvocato la documentazione completa alla D’Urso su denunce, referti medici e sms in cui il signor Manfredonia scriveva Ti ammazzerò e piscerò sulla tua tomba e ammetteva di averla picchiata (che la signora non ha letto, strano), oggi il signore è di nuovo a fare show – ha attaccato Selvaggia Lucarelli su Facebook -, certamente spesato e pagato, a Domenica Live. Dopo le intercettazioni sui parenti del piccolo Loris e ‘sta roba qui, voglio capire cos’altro serve per fermare questo scempio. p.s. La signora D’Urso che invita le donne a denunciare si metta bene in testa che uno dei motivi per cui le donne non denunciano è che temono di non essere credute. Ci mancano solo le trasmissioni in cui quello che mena può andare in tv a dare della cazzara a quella picchiata, magari recitando la parte del martire suggerita dall’avvocato in vista del processo. Che bel servizio che fa alle donne la signora D’Urso, davvero brava”.

Raffica di like e commenti dei suoi fan che sono tutti d’accordo: Barbara D’Urso poteva evitare questo teatrino penoso e vergognoso!

Redazione-iGossip