Selvaggia Lucarelli vs Samatha Cristoforetti: “Che melassa spaccacoglioni”

Samanta Cristoforetti attaccata da Selvaggia Lucarelli, la rete insorge

Selvaggia Lucarelli ha perso un’altra occasione per rimanere in silenzio ed evitare le critiche del popolo del web. Spesso e volentieri le sue argomentazioni e le sue tesi sono più che fondate e ampiamente condivisibili ma alcune volte l’ex moglie di Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano Pappalardo, sputa sentenze dalle sue pagine social davvero ridicole e inutili. Qual è stata l’ultima? Quella sull’ingegnere, aviatrice e astronauta italiana Samantha Cristoforetti.

Dopo quasi sette mesi trascorsi nello spazio, la prima donna italiana negli equipaggi dell’Agenzia Spaziale Europea Samantha Cristoforetti è tornata sulla Terra. Un evento che è stato salutato con gioia ed entusiasmo dal popolo e dai media italiani. Ma tutta questa attenzione mediatica e interesse da parte degli organi di informazione all’astronauta italiana ha dato fastidio alla neo giornalista del Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, che sulla sua pagina Facebook ha scritto un post al vetriolo.

L’irriverente e tagliente opinionista Selvaggia Lucarelli ha infatti scritto: “Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamanta come una cartomante barese, ma davvero, basta. Non se ne può più. C’è tanta gente che lavora mesi su una petroliera o in cantieri sperduti nel mondo o a tirar su le case in Nepal e quando torna a casa si festeggia senza tutta ‘sta melassa spaccacoglioni”.

selvaggia-lucarelli vs astro cristoforetti

Il popolo del web è insorto! Raffica di commenti e reazioni negative che hanno scosso la stessa Selvaggia Lucarelli che è stata di recente rinviata a giudizio per l’affaire Elisabetta Canalis! Ecco solo alcuni dei commenti degli internauti pubblicati sotto al suo post. “Ma tu, Selvaggia Lucarelli, che valore aggiunto hai portato nel tuo ruolo di personaggio pubblico? Dall’alto di che specifica posizione ti permetti di sentenziare?” oppure “Selvaggia tu stai male”. E ancora: “Una cosa che potresti fare è andare a ristudiarti i termini: ‘educazione’, ‘finezza’, ‘rispetto’ e soprattutto ‘CULTURA”. Un altro utente ha scritto: “Per chi come te..ha interesse per Dipre’ e la Tommasi,non ci si poteva aspettare che un commento del genere…”. Un’altra internauta ha commentato: “Te invece che parli di Diprè ogni 5 minuti hai scassato molto di più …stavolta hai toppato!!!”. Un altro ragazzo ha asserito: “Cosa c’entrano le persone che lavorano sulle navi o nei cantieri? Qui si parla di una persona che si è fatta il mazzo al cubo per essere una astronauta e ha meritato tutta l’ondata mediatica a sua favore perché ha raggiunto il suo livello studiando e applicandosi, anziché colpevolizzare gli altri dei suoi insuccessi come fai tu, tirando in ballo gente che non c’entra nulla”.

Redazione-iGossip