Selvaggia Lucarelli contro l’ex marito Laerte Pappalardo

Michelle Hunziker Launches AngelDevil New Advertising Campaign

Selvaggia Lucarelli contro l’ex marito Laerte Pappalardo accusato di aver usato la sua relazione con la moglie e soprattutto il loro bambino, Leon, per poter andare in tv “Il siparietto ha provato a farlo il mio ex, il quale è stato fermato con tutti i mezzi di cui disponevo e con grande fatica” ha spiegato Selvaggia Lucarelli “Per fortuna, ora pare aver capito e da anni il siparietto è bello che finito, anche perché non c’è nulla da raccontare”.

La Lucarelli infatti ha sempre spiegato che i suoi fatti personali non devono andare in tv, ancora di più se c’è di mezzo il figlio “Per me esiste un unico punto fermo: chiunque vada in tv a raccontare beghe legate a separazioni e minori, meriterebbe l’intervento del tribunale dei minori” ha risposto duramente l’opinionista tv (leggi la sua divertente lettera a Belen) “I pannolini sporchi si lavano a casa, lo dico da anni. Immagino quei poveri bambini che un giorno apriranno Google e leggeranno che il proprio padre ha accusato la propria mamma di essere una drogata o una belva o che la mamma ha accusato il padre di essere stato assente o di essersene fregato del figlio. Gli interessi dei figli non si fanno mai in tv, si fanno a casa, mantenendo pudore e buonsenso. O nei tribunali. Le paillettes non si addicono alle separazioni”

L’ex nuora di Adriano Pappalardo ha poi concluso dicendo “Leon cresce con me, vede il padre e per me la regola è accompagnarlo e andarlo a prendere a scuola, sempre, salvo rare eccezioni. È bello farsi buttare le braccia al collo quando escono da scuola””

valentina

selvaggia lucarelli

elvaggia Lucarelli commentando con la solita tagliente ironia su Facebook il caso di Maurizio Rigamonti, il padre che ha ‘rapito’ per qualche giorno il figlio Leonardo di otto anni, si è ritrovata a dover dare giustificazioni ad alcuni utenti del social network in merito alla sua vita privata. Andiamo per ordine. La giornalista e conduttrice radiofonica aveva scherzato scrivendo:

Il padre del bimbo rapito è bene che non vada in tv, perché a vedere il ceffo che è viene da dar ragione alla madre sulla fiducia

Tra i tanti commenti al suo post ci sono stati anche quelli firmati da una tale Jessica che ha stuzzicato la Lucarelli scrivendo (con orrori grammaticali e tanto gergo di Internet):

forse mi ricordo male…..ma io mi ricordo dei battibecchi in tv tra te e tuo marito/compagno (…) Con tutta la simpatia ke ho x te……ma mi sembra ke qualke siparietto in merito l ha fatto Anke tuo marito in passato in tv……o sbaglio?!?!!

A questo punto la Lucarelli ha scelto di chiarire la sua posizione, rispetto a quanto accaduto ai tempi della sua separazione da Laerte Pappalardo, che l’ha resa anche madre di Leon:

Jessica, informati prima di sparare minchiate. Il siparietto ha provato a farlo il mio ex, il quale è stato fermato con tutti i mezzi di cui disponevo e con grande fatica. Per fortuna, ora pare aver capito e da anni il siparietto è bello che finito, anche perché non c’è nulla da raccontare.

Poco dopo la Lucarelli ha provato a sdrammatizzare, usando ancora una volta l’ironia, riconoscendo comunque una correttezza di fondo al figlio di Adriano Pappalardo:

Per la cronaca: ad ogni modo il mio ex marito non aveva rapito nessuno e non parlava male di me in tv.

valentina