Alena Seredova querela Dagospia “Non ho tradito Buffon”

alena_seredova

Alena Seredova infuriata contro Dagospia che avrebbe parlato di corna e di litigi fra lei e il marito Gigi Buffon. Dopo l’ennesimo articolo che parlava della sua vita privata la Seredova ha deciso di rispondere legalmente e tramite un comunicato ha affermato di voler querelare Dagospia chiedendo 750 mila euro di danni. “Non corrisponde al vero che Alena Seredova abbia intrecciato una relazione extraconiugale, né che il matrimonio con Gigi Buffon sia in crisi, né, infine, che la showgirl si sia rivolta all’Avv. Bemardini De Pace per essere assistita e difesa in vista di un giudizio di separazione” si legge in un comunicato diffuso dai suoi avvocati.

Alena Seredova è sempre stata una moglie innamorata e fedele, che si è dedicata con abnegazione ed affetto alla cura dei figli, anteponendo l’interesse della famiglia a qualsiasi esigenza ed ambizione personale, nonché, spesso, anche agli impegni pubblici legati alla professione.

“La notizia diffusa da Dagospia, oltre ad essere introdotta da un titolo denigratorio, ha lasciato intendere che Alena Seredova avrebbe instaurato una relazione extraconiugale – cosi tradendo la fiducia e l’amore del marito – e che, a seguito della nascita di un nuovo amore, senza alcuna preoccupazione per i figli ed il destino della famiglia, avrebbe deciso di porre fine ad un matrimonio durato più di tre anni e preceduto da una lunga convivenza” continua il comunicato alludendo alla notizia secondo la quale la Seredova avrebbe cacciato Buffon di casa perchè innamorata di un imprenditore della carne per il quale avrebbe perso la testa.

valentina