Serena Dandini a La7 e Belen Rodriguez madrina di Italia’s got talent:

Serena Dandini, la spregiudicata presentatrice senza peli sulla lingua di “Parla con me”, è a metà strada tra Rai e La7, ma sembra molto più vicina a quest’ultima. La nuova stagione televisiva è alle porte ed il mercato di approvvigionamento dei leader è ancora aperto. La Dandini dovrebbe riprendere il suo programma su Rai 3 dal 27 settembre, ma secondo voci sicure, la casa di produzione Fandango non ha ancora trovato un’intesa con la Rai. Serena Dandini è, quindi, sempre più vicina alla rete che ospita anche il suo ex direttore, Paolo Ruffini e che farà andare in onda anche “Vieni via con me” di Fabio Fazio e Roberto Saviano. La7 sembra volersi accaparrare tutti i nomi importanti della Rai: anche Milena Gabanelli è in bilico, ma sembra che la sua bozza di contratto sia già pronta.

In questo panegirico di slittamento di programmi dalla Rai alle altre reti tv, tra cui Sky e reti del digitale terrestre, non si riesce a comprendere quali siano i programmi destinati a rimanere alla mamma delle tv. Anche Michele Santoro avrebbe deciso di fare un programma da solo su una multipiattaforma che possa andare in onda su internet e sul digitale terrestre; rivelerà il suo progetto segreto il prossimo undici settembre. Se la Dandini vola verso La7, la bella Belen Rodriguez sbarca negli studi di Cologno Monzese per prendere il timone, al posto della simpatica Geppi Cucciari, della conduzione di Italia’s got talent. Il talent show sarà in onda su Canale 5 in inverno.

Per chi non riesce a rinunciare alle curve di Belen Rodriguez, l’affascinante showgirl latina sarà dal prossimo 16 settembre sul palco di Colorado, in onda su Italia 1, con il capace ed eclettico Paolo Ruffini. Serena Dandini, Michele Santoro, Fabio Fazio ed altri nomi importanti non popoleranno più le reti Rai? La trattativa sembra ormai terminata ma con la cara vecchia mamma Rai tutto può cambiare.

WebWriter