Serena Garitta Ha Trovato Il Vero Amore

Vi ricordate la vincitrice del Grande Fratello 4? Si tratta di Serena Garitta, la simpatica ragazza genovese che riuscì a conquistare il pubblico televisivo italiano, è ormai entrata a far parte a pieno del mondo dello spettacolo.

Sono pochi coloro che, usciti dalla casa del Grande Fratello, riescono ad affermarsi nello showbiz. Serena c’è riuscita grazie alla sua umiltà, alla voglia di non mollare mai e alla propria passione in tutto quello che fa. Da anni fa l’inviata di alcuni programmi televisivi, nell’ultimo periodo lavora per Barbara D’Urso in Domenica 5. La sua vita procede come meglio non potrebbe e finalmente anche in campo sentimentale è arrivata la luce.

Tutti la ricordiamo soprattutto per i racconti delle sue storie d’amore sfortunate, ma ora Serena guarda con ottmismo al futuro e chissà che non ci scappi un bel matrimonio. Il suo nuovo fidanzato si chiama Fortunato, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è un ragazzo che è riuscito a ridare la felicità alla simpatica Serena. Come si suol dire: se son rose fioriranno!

WebWriter