Serena Garitta single super sexy

serena_garitta_01

E’ tornata single e si sente più sexy che mai!Stiamo parlando dell’ex gieffina Serena Garitta che nuovamente single dopo una lunga storia d’amore ha confessato di avere una schiera di corteggiatori che pendono dalle sue labbra, ma di voler rimanere da sola, almeno per ora “Sono single” ha raccontato “E quando ti ritrovi sola dopo un periodo di lungo fidanzamento ti rendi conto di quante porte si possono aprire in ogni momento, quante opportunità ci sono e quante persone ti riempono di complimenti. Per questo ti piaci di più e lo vedono anche gli altri” ha spiegato l’ex gieffina.

Serena ha infatti chiuso una storia con un imprenditore di Genova, Fortunato “Da un giorno all’altro, dopo quasi quattro anni assieme, mi ha lasciata è andato via da casa ed è sparito” ha detto Serena Garitta “Abbiamo litigato ferocemente ma subito dopo, quando ha sbattuto la porta, mi sono sentita una donna che aveva avuto fortuna. Ho sofferto molto all’inizio ma ho sbagliato a dare tutta questa importanza ad un uomo che non la meritava. Il dolore e l’amarezza erano per il fallimento del progetto di vita e d’amore e non per lui”.

Serena Garitta ha dunque ritrovato la voglia di andare avanti grazie ai tanti corteggiatori “Alla fine mi ritengo una privilegiata. Ho una vita e un lavoro che mi appagano, amici e persone che mi vogliono bene. Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io”

valentina