Serena Grandi attacca Corinne Clery

GrandiSerena-Milestone-450

Serena Grandi si toglie qualche sassolino dalla scarpa e indirettamente attacca Corinne Clery che le portò via l’amore della sua vita Beppe Ercole “Edoardo ha sofferto molto, a causa del padre e delle nuove compagne del padre…” ha detto la Grandi “Sì è così. E poi l’hanno fatto soffrire le accuse a me. Ha sofferto”. La Clery sposò l’ex play boy nel 2003 e gli rimase accanto fino alla sua morte.

Una vita, quella della Grandi che è cambiata in continuazione “Ho preso una valigia, mio figlio, una bella macchina grossa e sono andata a Rimini per buttare a mare le ceneri di mio padre” ha detto Serena Grandi “Nel pomeriggio ho trovato una location bellissima, un ristorante sul molo e ho detto ‘Ma io resto qui’. E non sono tornata a Roma. Ero stanca di tutto”.

Tanti cambiamenti che poi hanno spinto Serena Grandi a lasciare il cinema e Roma “Di Roma non mi manca nulla” ha raccontato “E’ bello vedere Roma da ospite, ma non viverla, perché è una città molto rumorosa. Roma è stata una grande mamma, che mi ha accolta e che poi mi ha buttato giù. Come una mamma che prima allatta suo figlio e poi lo lascia cadere a terra”.

Ora l’ex attrice vive a Rimini con il figlio dove ha un ristorante “E’ mio socio.  Io con lui sono molto dura. Io gli ho dato una possibilità… ora che i politici hanno tolto il futuro ai nostri figli” ha detto la Grandi.

valentina