Serena Grandi si è sottoposta a un intervento chirurgico di 7 ore per un corpo nuovo

Serena Grandi si è sottoposta a un intervento chirurgico di 7 ore, effettuato dal professor Pietro Lorenzetti, per un corpo nuovo. La mamma vip di Edoardo Ercole ha spiegato le ragioni di questo nuovo intervento al programma tv Domenica Live, condotto dalla conduttrice napoletana Barbara D’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 ha spiegato: “Abbiamo fatto una tartaruga qui che non vedo l’ora di fartela vedere… Speriamo non venga al contrario! Abbiamo riposizionato il seno. Non era tanto per l’estetica ma anche per la schiena, le spalle e per il respiro”.

Serena Grandi – Foto: Facebook

Il servizio di Domenica Live è partito con le immagini del ricovero e del trasporto della famosa e popolare attrice, su un lettino, in sala operatoria. Le facce basite degli opinionisti presenti in studio, palesavano il dissenso per la messa in onda di quei momenti tanto delicati.

La più critica è stata come sempre l’ex corteggiatrice ed ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella. L’ex compagna dell’ex tronista del trono classico Salvatore Angelucci ha fatto notare all’ex gieffina che i medesimi risultati potevano essere ottenuti anche con una buona alimentazione.

L’ex sex symbol del cinema italiano degli anni Ottanta e Novanta ha però sottolineato di non essere assolutamente pentita del fatto di aver preso questa decisione: “Oggi è un grande lusso, poter andare in plaestra, farsi i selfie, stare su Instagram… Io ho tante altre cose da fare, devo fare 2 film…”.

Il figlio di Serena Grandi è insorto contro Karina Cascella, facendole notare che proprio lei ha usufruito della chirurgia estetica per aumentare il suo seno e ha ribadito che l’operazione è stata fatta per rimodellare un corpo che non poteva essere aiutato solo con una dieta.

Il professore, che ha operato sia Serena Grandi sia suo figlio, ha asserito che pur aiutandosi con una dieta, il grasso localizzato e in eccesso deve essere asportato chirurgicamente pertanto i risultati potevano essere ottenuti solo con la chirurgia.