Serena Rinaldi incastra Simone Coccia

Serena Rinaldi incastra Simone Coccia

Serena Rinaldi è passata all’attacco di Simone Coccia Colaiuta dopo che il settimanale di gossip Novella 2000 ha pubblicato le foto che ritraggono i due personaggi mentre si scambiano un bacio focoso sulla bocca. Sulla sua pagina Facebook, la sexy star e spogliarellista ha scritto un post al vetriolo contro il toy boy della senatrice del Partito Democratico, Stefania Pezzopane: “Novella 2000 di questa settimana… e poi lui diceva che io era una semplice amica…”. Una nota polemica contro il fidanzato dell’ex presidente della Provincia dell’Aquila che aveva difeso a spada tratta la sua love story con Stefania Pezzopane nel salotto tv di Barbara D’Urso.

“La ragazza è una conoscente con cui dovevo andare a registrare una trasmissione – aveva detto Simone Coccia a Domenica Live – Lei mi scrisse che avrebbe avuto piacere di incontrarmi. Non avevo pregiudizi sul fatto che lei fosse una sexy star. Ci siamo incontrati in stazione e lei mi ha consigliato un albergo. Quindi ho preso la stanza poi nel pomeriggio sono andato a registrare la trasmissione – aveva asserito l’ex spogliarellista – Dopo siamo andati a mangiare una pizza insieme. Io non ci vedo nulla di male. Quando sono stato in albergo la camera l’ho presa da solo, lei aveva un’altra stanza. Fino a mezzanotte siamo stati insieme poi se ne è andata via”.

La star a luci rosse della Dive & Star Production di Federico De Vincenzo, Serena Rinaldi, aveva prontamente replicato sulla sua pagina Facebook: “Io non ho fregato nessuno. Punto primo… E poi la verità fa male… Ed è brutto ingannare la gente, specialmente chi è innamorato”.

Serena Rinaldi non ci sta e la sua battaglia prosegue. La relazione d’amore di Stefania Pezzopane e Simone Coccia è a un passo dal capolinea? La senatrice democratica lascerà il suo toy boy oppure lo perdonerà poiché è follemente innamorata di lui?

Redazione-iGossip