Serena Rinaldi dopo Simone Coccia Colaiuta show bollente con Giorgia Preziosi in disco

Serena Rinaldi e Giorgia Preziosi giochi erotici lesbo in disco

Serena Rinaldi dopo la presunta tresca con Simone Coccia Colaiuta è stata protagonista di uno show davvero molto chic e al tempo stesso bollente in disco al Cenerentola di Rubiera di Reggio Emilia! Uno show davvero hot per la sexy star della Dive e Star Production di Federico De Vincenzo insieme con un’altra principessa della notte: la bellissima e sensuale Giorgia Preziosi. Le foto e le immagini sono state realizzate dal fotografo Loris Gonfiotti e stanno facendo il giro dei social network (a cominciare da Facebook) per la gioia e la felicità dei fan delle due sexy star che non hanno potuto assistere lo spettacolo dal vivo.

E’ un periodo davvero positivo per Serena Rinaldi che nell’ultimo periodo è finita al centro dell’attenzione mediatica e del gossip nazionale per via della presunta scappatella con il toy boy della senatrice democratica Stefania Pezzopane. Come ben ricorderete il settimanale di gossip Novella 2000 aveva pubblicato qualche mese fa gli scatti che ritraevano Serena Rinaldi e Simone Coccia Colaiuta mentre si scambiavano un bacio focoso sulla bocca.

Il fidanzato dell’ex presidente della Provincia dell’Aquila Stefania Pezzopane aveva smentito il flirt a Domenica Live: “La ragazza è una conoscente con cui dovevo andare a registrare una trasmissione. Lei mi scrisse che avrebbe avuto piacere di incontrarmi. Non avevo pregiudizi sul fatto che lei fosse una sexy star. Ci siamo incontrati in stazione e lei mi ha consigliato un albergo. Quindi ho preso la stanza poi nel pomeriggio sono andato a registrare la trasmissione – aveva asserito l’ex spogliarellista – Dopo siamo andati a mangiare una pizza insieme. Io non ci vedo nulla di male. Quando sono stato in albergo la camera l’ho presa da solo, lei aveva un’altra stanza. Fino a mezzanotte siamo stati insieme poi se ne è andata via”.

Sulla sua pagina Facebook, la sexy star e spogliarellista Serena Rinaldi aveva incastrato Simone Coccia Colaiuta: “Novella 2000 di questa settimana… e poi lui diceva che io era una semplice amica…”. Alla fine la senatrice del Partito Democratico ha perdonato il suo toy boy e sono pronti per il matrimonio!

Redazione-iGossip