Sergio Arcuri è fidanzato con Valentina da 9 mesi

Sergio Arcuri non è più single. L’attore italiano è in love con Valentina da ben 9 mesi! Dopo la fine della storia d’amore con l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 Mercedesz Henger, il fratello della celebre diva del piccolo schermo Manuela Arcuri ha un nuovo amore.

Sergio Arcuri ha voluto parlare della sua nuova storia d’amore con Valentina e della sua vita pubblica e privata durante l’ultima puntata del programma tv di Raiuno, Il Sabato Italiano.

L’ex compagno di Mercedesz Henger ha rivelato: “Sono fidanzato con lei da nove mesi. Ci siamo conosciuti a Roma, tramite mia sorella Manuela. Ogni tanto lei mi segnala le sue amiche…”.

Il fratello di Manuelona nazionale ha così smentito il falso scoop relativo al presunto flirt con la modella Ines: “Spesso gli articoli escono con foto non scattate di recente. Ines è una ragazza che fa la modella e l’attrice, conosciuta ormai mesi fa, con la quale non c’è stata niente di importante. Le voglio molto bene”.

Ha poi parlato di lavoro. “Ho fatto la carriera militare – ha detto Sergio -, sono laureato in ingegneria e ho fatto tanti lavori. Ora? Mi sto dedicando più alla produzione che recitazione. Gli anni passano, mi sono messo dietro al macchina da presa”.

Non ha voluto dire nulla sulla sua precedente love story con la figlia dell’ex diva del cinema a luci rosse Eva Henger.

Fino allo scorso anno sognavano il matrimonio, ma la loro liaison è finita tra polemiche e accuse al vetriolo. Lo scorso anno Mercedesz Henger aveva dichiarato al settimanale di gossip Vero: “Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me… Mi dispiace, come immagino dispiaccia anche a lui, che le cose non siano andate a buon fine. Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa… Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po’di volte e non eravamo compatibili di carattere”.

Redazione-iGossip