Shakira Esce Allo Scoperto Con Il Suo Piqué, insieme mano nella mano

Finalmente il calciatore spagnolo Gerard Piqué e la cantante colombiana Shakira sono usciti allo scoperto. In verità i due già avevano festeggiato qualche settimana fa il loro compleanno insieme, visto che sono nati anche lo stesso giorno, ma con ben dieci anni di differenza.

Piqué aveva poi confessato di essere letteralmente pazzo d’amore per la cantante ed ecco che proprio lunedì sera sono stati beccati insieme, mano nella mano, durante l’uscita da un ristorante di Barcellona. I paparazzi si sono scatenati per fotografare la neo coppia del mondo dello spettacolo, ma a quanto pare alcuni fans avevano già diffuso le foto su alcuni siti, facendo sfumare uno scoop da circa 100 mila euro.

L’esclusiva però ce l’aveva una rivista spagnola, quindi ora tutto è in mano agli avvocati per risolvere questa questione. La coppia Piqué-Shakira vale davvero oro per il gossip, ora si cerca di scovare una foto che li ritragga in atteggiamenti molto intimi, chi riuscirà a beccarli si assicurerà sicuramente un mare di soldi. Che la caccia abbia inizio!

WebWriter