Sharon Stone nuda su GQ

sharon-stone-nuda-gq-645

Sharon Stone è stata fotografata per la cover di GQ Italia, bella, anzi bellissima, con un corpo mozzafiato in lingerie e un sorriso smagliante. L’attrice di 56 anni non dimostra affatto la sua età e fa concorrenza anche alle più belle e giovani attrici.  “Guardatemi! Ho 56 anni, faccio ancora la vamp e vivo da single con tre figli. Mai stata meglio” ha esclamato la bellissima Sharon Stone nell’intervista.

Una vita fantastica la sua e una carriera che l’ha fatta diventare un sex symbol da quando nel lontano 1992 accavallò le gambe in Basic Istinct, un vero cult “E’ fantastico rimanere un sex symbol nel tempo” ha detto la Stone che per ora è single “La famiglia classica? No, vorrei solo un compagno. Sono prontissima a incontrare l’uomo giusto. L’uomo più chic? Papa Francesco”.

La Stone ha confessato di essere diventata molto selettiva in fatto di uomini con l’età “Sono molto più presente e selettiva, ma non faccio sesso in continuazione e con chiunque, non più” ha detto “A volte mi capita addirittura di fare sesso dopo molto tempo, perché se non mi importa nulla di un uomo non ci vado a letto”.

Presto la vedremo al cinema nel film Lovelace, che ripercorre la vita della protagonista di Gola Profonda e nel film di Pupi Avati, Un ragazzo d’oro, ma lei dice di non amare il cinema italiano ” Non c’è organizzazione, mi hanno costretto a girare mentre sul set entravano giornalisti, fan, c’era il caos, mi sono sentita venduta: alla fine ho costretto tutti a uscire. Dell’Italia mi piace la moda e i mobili, ho arredato il mio salotto con i mobili italiani. Adoro la costiera amalfitana, ma la mia città preferita è Firenze”.

valentina