Home » “Si é negato ai fan”, polemica su Matteo Paolillo, lui replica così

“Si é negato ai fan”, polemica su Matteo Paolillo, lui replica così

Matteo Paolillo si sarebbe negato ai fan, ma la mancata foto con Sara Vargetto solleva le polemiche.

Mare Fuori è la serie televisiva Rai diventata un vero e proprio tormentone, portando alla luce alcune dinamiche liberamente ispirate al carcere di Nisida (Napoli) e facendo scoprire giovani talento. Tra questi c’è anche Matteo Paolillo.

L’interprete di Edoardo nella serie Mare Fuori (nonché autore della canzone O Mar For) è stato travolto dal successo, ma è finito sotto la luce dei riflettori per un episodio avvenuto durante il Concertone del Primo Maggio circolato sui social.

Sembra che Sara Vargetto, una 14enne atleta paralimpica, fosse sotto il palco seduta sulla sedia a rotelle in attesa di incontrare i suoi idoli, insieme al padre Paolo che le teneva l’ombrello per impedirle di bagnarsi.

Secondo quanto raccontato dall’agenzia LaPresse, arrivato il momento di incontrare Matteo Paolillo per una foto, una persona dello staff si sarebbe avvicinata dicendo che non avrebbe potuto fare la foto con il cantante e attore. “Niente foto, non gli va”, avrebbe detto.

La smentita di Matteo Paolillo

La storia ha fatto il giro del web ed è stata ripresa da Il Messaggero, che ha raccontato anche il finale riportando le parole del padre dell’atleta paralimpica: “Mia figlia Sara è riuscita a fare la foto con il suo attore preferito dopo un po’ di attesa”.

Dal canto suo, Matteo Paolillo è rimasto spiazzato dalla polemica e si è difeso dicendo “Mi dispiace per le notizie che stanno circolando e mi dispiace di più che qualcuno abbia parlato a mio nome. Io ero in camerino a prepararmi e lo stadd in diversi momenti ha fatto entrare alcune persone a fare le foto. Solo dopo la mia esibizione sono venuto a conoscenza di queste polemiche assolutamente distanti dalle mie abitudini. Partecipare a questo concerto per me è stato bellissimo soprattutto per avere incontrato un pubblico meraviglioso sotto la pioggia che mi ha accolto in modo splendido”.

Le insinuazioni sul termine dell’esibizione

“Siamo andati direttamenti nei camerini, non c’era il tempo di fare nulla”, “A me non è stato chiesto nessun autografo, né alcun selfie”.

Nonostante la smentita di Matteo Paolillo, in molti hanno visto l’abbraccio a uno spettatore “speciale” dopo l’esibizione (e voluto da Ambra) con un po’ di malizia. L’hanno considerato una specie di “risarcimento” per quanto accaduto.