Sienna Miller nuda su Esquire

A-letto-con-Sienna-la-Miller-in-topless-su-Esquire-1

Sienna Miller è apparsa nuda e sensuale sulla copertina di Esquire. L’attrice più discussa degli ultimi anni, a causa soprattutto della sua vita sentimentale turbolenta ha confessato di sentirsi cambiata e di essere maturata “Penso di essere stata molto ingenua. Avevo 21 anni al debutto. Non ero assolutamente innocente, ma avevo fiducia nella bontà di tutti. Sono stata molto aperta e questo mi ha condotto a vivere situazioni che mi si sono ritorte contro”.

L’attrice ha parlato a lungo dei suoi errori “Ho bruciato molti ponti. Non leggevo mai le recensioni e non prestavo attenzione a quello che dicevano gli altri. E ciò si rifletteva su come mi comportavo fuori dal lavoro” ha spiegato l’attrice “Sul set ero la prima ad arrivare, l’ultima ad andarmene, amica del troupe: professionale al 100%, niente cazzate. Ma quando non lavoravo, non mi comportavo come mi sarei dovuta comportare. Sono molto fortunata ad avere una seconda chance ad Hollywood”.

Nel 2004 quando Sienna era fidanzata con il bellissimo Jude Law lo tradì con Daniel Craig, mentre poco tempo dopo iniziò una storia con lo sposato e padre di due figli, Balthazar Getty.

Ora però gli anni turbolenti sono passati e Sienna Miller è riuscita a formarsi una famiglia “Ho una vita fantastica” ha spiegato Sienna “Mi sveglio tutte le mattine con una bambina e questo ti dà un’incredibile prospettiva sulle cose” ha raccontato l’attrice “È un dono, e ti tiene con i piedi per terra in una maniera impossibile da spiegare”.

valentina