Silvia Provvedi incinta con il pancione sui social: “Andrà tutto bene”

Silvia Provvedi è incinta del fidanzato Giorgio De Stefano. La cantante del duo Le Donatella è apparsa con il pancione sui social. Per la 27enne vincitrice dell’Isola dei famosi è la sua prima gravidanza durante l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del nuovo Coronavirus.

Il bambino della cantante del duo musicale Le Donatella nascerà a giugno. Sul suo profilo social Instagram, Silvia Provvedi ha cercato di trasmettere il suo ottimismo anche ai suoi fan, sfoggiando il suo pancione mediante foto dolcissime.

“Un po’ di sole dal balcone di casa per me e la cucciolina – ha scritto in un post – non vediamo l’ora di tornare ad abbracciarvi tutti! Vi vogliamo bene! #iorestoacasa”.

La cantante e web influencer ha poi mostrato orgogliosa il suo pancione e ha lanciato il messaggio di speranza che da giorni rimbalza sui social: “Andrà tutto bene”.

View this post on Instagram

#andràtuttobene ????

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) on

Come si chiamerà il bambino? “Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore. Al momento i nomi in pole position sono due: se sarà maschio Andrea – ha spiegato di recente Silvia al settimanale di cronaca rosa Chi -, se sarà femmina Benedetta. Però è una discussione ancora aperta. Il sesso voglio scoprirlo con calma e lo farò insieme con i miei genitori a Milano e non a Modena (sua città natale, ndr). Ho deciso che nostro figlio nascerà qui”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set nazionale!

Redazione-iGossip