Silvia Raffaele: “Andrea La Mantia si prende cura di me”

Silvia Raffaele di Uomini e Donne ha trovato l’amore subito dopo aver abbandonato il trono classico. Subito dopo la sua esperienza come tronista, Silvia Raffaele non ha perso tempo ed è già felicemente fidanzata con il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia. L’annuncio della loro love story ufficializzato su Instagram e Facebook ha reso felice tanti fan dell‘ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, ma molte telespettatrici del famoso e popolare programma tv pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si sono schierate a favore di Nicole Mazzocato, avvalorando la sua tesi secondo cui Silvia e Andrea si conoscevano già da diversi mesi.

Silvia Raffaele di Uomini e Donne bacia Andrea La Mantia - Foto: Facebook
Silvia Raffaele di Uomini e Donne bacia Andrea La Mantia – Foto: Facebook

C’è stato anche un duro botta e risposta tra le due ex corteggiatrici di Fabio Colloricchio su Instagram qualche giorno fa. L’ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele ha smentito seccamente questi ultimi rumor e in un’intervista rilasciata al programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli si è soffermata sulla sua non scelta e sulla sua nuova relazione con il calciatore del Cosenza.

“Come ho sempre detto all’inizio del percorso – ha affermato Silvia Raffaele -, io ho avuto questa bellissima possibilità: sicuramente è stata un’esperienza unica, rifarei tutto così come l’ho fatto, ma proprio perché per me doveva rimanere tale, volevo comunque lasciare un bellissimo ricordo, ho preferito quindi abbandonare, piuttosto che fare una scelta televisiva o far scendere altri ragazzi, quindi di conseguenza stare lì a prendere in giro gli altri e anche me stessa. Quindi una volta che la situazione si era definita in quel modo non inerente a me e alle mie aspettative – ha aggiunto -, ho preferito ringraziare, salutare e andare via, anche perché lì in redazione, tutte le persone e Maria sono state con me straordinarie, proprio per il rispetto che ho nei loro confronti ho deciso di andare via”.

Lei ha abbandonato il trono classico perché il suo corteggiatore preferito Raphael non provava lo stesso sentimento. Ora però è davvero molto felice e innamorata grazie ad Andrea La Mantia.

“Sicuramente in questo momento sto molto bene – ha specificato l’ex tronista di Uomini e Donne – Io nel video di presentazione cercavo comunque una persona che mi sapesse tenere testa, una persona che mi facesse ridere e che si prendesse cura di me: in lui ho trovato tutte queste caratteristiche, quindi per il momento sto bene così, mi godo questa storia e chi vivrà vedrà!”. Auguri!