Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati: amore finito

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati. Amore finito per l’ex presidente del Consiglio dei ministri e la showgirl campana. La notizia era nell’aria già da alcune settimane. In particolar modo da quando il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto che ritraevano il leader e fondatore di Forza Italia in compagnia di Marta Fascina. Chi è? Ha 29 anni ed è una deputata di FI alla sua prima legislatura, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi – Foto: Instagram

Forza Italia ha diramato un comunicato stampa per ufficializzare la rottura tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: “Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”.

Vladimir Luxuria a cena da Berlusconi
Francesca Pascale, Silvio Berlusconi e Vladimir Luxuria – Foto: Instagram

La soubrette napoletana di 34 anni, si era legata sentimentalmente all’ex premier Berlusconi (83 anni) nel 2012, ed era rimasta ufficialmente la sua compagna per molti anni.

Francesca ha commentato la nota di Forza Italia dicendo all’Adnkronos: “Sono stupita… L’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene. Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui”.