Simona Cavallari nuovo look sexy e sbarazzino

una-foto-di-simona-cavallari-110298

Simona Cavallari, dopo il divorzio dall’ex compagno Daniele Silvestri, cerca un nuovo amore che forse arriverà con il cambio di look che ha subito l’attrice per partecipare alla sua nuova fiction in cui veste i panni di una polizziotta un po’ maschiaccio “Ai bambini non piace la mamma maschiaccio. Anch’io, all’inizio, non mi piacevo, però ora almeno mi sento bene” ha detto Simona Cavallari parlando dei suoi capelli cortissimi.

L’attrice ha tre figli, Pablo, di 12 anni,  Santiago, di 11, entrambi avuti da Daniele Silvestri, ma anche Levon, di due anni, nato dall’amore con Roberto Libertini “Pablo è dolce e introverso, somiglia tanto a me” ha spiegato la Cavallari “Santiago è il ritratto di suo padre Daniele, è geniale a scuola, ha tutti 10, corregge la maestra, ha cantato in un video con Max Gazzè. Levon sta imparando tutto dagli altri due fratelli”.

L’attrice ha poi parlato con sincerità della sua vita privata “Non sono contenta di aver avuto due fallimenti sentimentali, ma è andata così e non posso vivere con i sensi di colpa, perchè sono sempre cattivi educatori” ha detto Simona Cavallari.

“Ho imparato ad essere una persona migliore” ha raccontato ancora la Cavallari “Prima ero più insicura, troppo dipendente nelle relazioni. Ho imparato a stare da sola. È passato un anno e non ho nessuno al mio fianco. Adesso so quello che voglio. E chissà se ci sarà ancora un pazzo che si innamora di una con tre figli a carico”.

valentina