Simona Guatieri festeggia il suo compleanno con Alessio Lo Passo e Claudia Parini – FOTO

Simona Guatieri festa di compleanno con Alessio Lo Passo e Claudia Parini

Simona Guatieri ha festeggiato ieri il suo 24° compleanno con diversi amici vip in uno dei locali più rinomati e prestigiosi d’Italia, l’Hollywood di Milano. La modella, showgirl e conduttrice tv ha voluto condividere questo bellissimo momento con i suoi amici più stretti. Le foto del vip birthday dell’ex velina mora di Spagna, Simona Guatieri, sono state pubblicate sui suoi profili Facebook. Alla festa della presentatrice del programma tv #26motiviperfarearte ideato da Vittorio Gucci, che aiuta e promuove i giovani italiani che debuttano sulla scena artistica e culturale, hanno partecipato diversi personaggi famosi del jet set nazionale.

Al compleanno della testimonial di Cotazur Beachwear, Simona Guatieri, non poteva di certo mancare la sua ex collega del bancone del tg satirico di Telecinco, l’ex velina bionda di Spagna Claudia Parini. Presenti anche l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, che è tornato single dopo la fine della sua relazione d’amore con Roberta Bonfanti, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e gli imprenditori Simone Molinari e Diego De Simone.

E’ un periodo davvero splendido e magico per Simona Guatieri. Archiviata la sua esperienza al tg satirico spagnolo, la 24enne modella e showgirl è diventata conduttrice tv. E’ presente a numerosi eventi vip insieme con Cristina Buccino ed è molta richiesta come testimonial di intimo. Ma ne siamo certi: l’ex velina mora di Spagna ci sorprenderà con nuovi e interessanti progetti lavorativi! E’ un vulcano di idee e oltre ad essere una bellezza mozzafiato ha tutte le carte in regola per condurre programmi della televisione generalista.

Noi intanto facciamo i nostri auguri di buon compleanno all’ex velina e vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery social dedicata al compleanno vip della sexy e sensuale presentatrice televisiva. Buona visione e alle prossime news su Simona Guatieri!

Redazione-iGossip