Gossip : Simona Salvemini Felice Grazie A Biagio D’Anelli

Dopo la scottante delusione causata dalla fine della relazione con il compagno di reality, Filippo Bisceglie, la ex concorrente del Grande Fratello 6, Simona Salvemini ha ritrovato la serenità grazie ad un nuovo amore.

La frequentazione risale alla scorsa primavera, ma la bella gieffina solo adesso esce allo scoperto e parla del nuovo compagno, il ballerino Biagio D’Anelli. Intervistata da “Visto”, la giovane appare serena e innamorata: “Dalla scorsa primavera sono fidanzata con Biagio. Sono sicura di essere più che innamorata e ricambiata. Forse da settembre andremo a vivere insieme. Io sono una bambocciona, non mi vergogno ad ammetterlo, ma stare con Biagio mi sta facendo cambiare. Biagio sa allontanare le mie insicurezze e per la prima volta in vita mia mi fa sentire al centro dell’attenzione. Importante, bellissima..insomma molto amata!”.

Dolci parole quelle di Simona, che trovano riscontro in quelle di Biagio. L’organizzatore di eventi descrive la compagna come una ragazza dolce e simpatica, con la quale riesce anche a divertirsi. La scelta di salvaguardare questo rapporto dimostra quanto la mora non sia ossessionata al mondo dello spettacolo, qualità apprezzata anche dal ragazzo: “quello che più di tutto mi piace di lei è il suo essere estranea al mondo dello spettacolo, pur facendone parte”.

Leggendo le dichiarazioni di entrambi, possiamo affermare che Simona ha ritrovato l’altra parte della mela. A dimostrare inoltre che il loro sentimento è sincero, è un avvenimento previsto per la fine del mese corrente. I due dopo diversi mesi d’amore hanno deciso infatti di andare a vivere insieme.

Non resta che fare gli auguri a questa splendida coppia.

WebWriter