Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016: il plauso di Belen Rodriguez

Simona Ventura sarà la concorrente super star dell’Isola dei famosi 2016. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Belen Rodriguez, che fu lanciata nel mondo dello show business italiano proprio da SuperSimo, ha elogiato la scelta di Simona Ventura di rimettersi in gioco partecipando alla nuova edizione del reality show di Canale 5 che sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi.

Belen Rodriguez e Simona Ventura - Foto: Instagram
Belen Rodriguez e Simona Ventura – Foto: Instagram

La mamma vip del piccolo Santiago ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha espresso la sua opinione sulla partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016: “Per me fa benissimo, bisogna avere sempre l’intelligenza di reinventarsi. Se per lei è un nuovo punto di partenza le auguro tutto il meglio che la vita le possa dare, è una grandissima professionista”.

L’amatissima e popolare star tv italiana ha ringraziato Belen con un post condiviso con i suoi follower su Instagram in cui la ritrae felice con l’ex moglie del ballerino professionista campano Stefano De Martino e ha scritto: “Grazie Belen Rodriguez per le parole di oggi su Chi… Il tuo successo mi rende orgogliosa e contenta di aver fatto una scelta giusta. Ti auguro il meglio”. Belen e SuperSimo, due super stelle della tv italiana!

redazioneweb