Simona Ventura bikini hot ai Caraibi

simona-ventura-isola-famosi

Simona Ventura in vacanza ai Caraibi sfoggia un fisico perfetto con un bikini davvero hot. La presentatrice si è concessa una piccola vacanza d’amore con il compagno Gerò Carraro del quale è innamoratissima “Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico” ha raccontato la presentatrice.

“Ho trovato una persona con la quale condividere scelte importanti” ha spiegato Simona Ventura, felice “Ho un carattere forte, ma con Gerò è diverso. In passato questo è stato anche un modo per difendermi, una corazza per evitare la sofferenza. Questa volta non è così, Gerò ha una personalità molto forte. Stare con me non è facile, lui lo fa egregiamente”.

“Ho avuto un’infinità di colpi fortunati, opportunità che si creavano quando meno me l’aspettavo” ha rivelato Simona Ventura parlando del suo Gerò “Ma se devo scegliere non ho dubbi: sono stata invitata da Mara Venier e suo marito, Nicola Carraro, ad un pranzo a casa loro e lì l’ho visto per la prima volta. Il mio principe azzurro, Gerò, l’uomo che ho sempre sognato, l’amore della mia vita, quello con cui desidero invecchiare. Sembrerà pure retorica, ma il mio successo insperato è aver trovato lui”.

Così innamorata da pensare anche ad un figlio “Ho già tre figli meravigliosi. E poi non è facile diventare madri alla mia età. Vedremo, mai dire mai, se Dio vorrà”.

valentina