Simona Ventura commenta lo scandalo Pamela Prati: “Dovevo farle da testimone di nozze”

Simona Ventura ha commentato lo scandalo Pamela Prati durante la puntata di ieri del programma tv di Raiuno, Storie Italiane, di Eleonora Daniele. Il caso sul presunto matrimonio dell’ex star del Bagaglino con Mark Caltagirone sta infiammando il mondo del gossip da diverse settimane. Dagospia ha rivelato che è tutto finto ed è la solita bufala inventata da Pamela Prati sul suo matrimonio.

Simona Ventura con Eleonora Daniele – Foto: Facebook

La neo conduttrice tv di The Voice of Italy 2019 ha ricevuto un invito molto speciale dalla sua amica vip e promessa sposa (?) Pamela Prati.

“A me – ha rivelato SuperSimo -, lei mi ha chiamato per invitarmi a questo matrimonio e io ci vado anche se ci fosse il matrimonio. Non riesco più a capire una beata… sono stata invitata, e anzi mi è stata fatta una richiesta da Pamela, di fare anche da testimone. Ma io non potevo farlo, perché ho The Voice e le ho detto ‘Guarda, non sarei una testimone presente, perché in questo periodo sto lavorando molto, però se mi dici quando, cerco di organizzarmi e di venirti a festeggiare”.

Simona Ventura crede molto nelle parole di Pamela Prati anche perché sono legate da un rapporto di amicizia molto duraturo. “Io voglio molto bene a Pamela – ha dichiarato la star tv -, perché è una persona che poi mi piace tantissimo. Io l’ho vissuta anche nelle sue fobie. L’ho chiamata tanti anni fa per partecipare all’Isola e mi disse ‘Simona, non partecipo perché io ho paura dell’aereo’. Infatti, pensa, eravamo già avanti con la trattativa ed era andata fino a Fiumicino e poi lì le è preso un attacco di panico ed è dovuta tornare indietro“.

Simona Ventura ha rivelato che ultimamente Pamela Prati avrebbe dato a vedere di essere in uno stato d’animo molto più rilassato di un tempo: “In questo periodo la sentivo felice, quindi non so. Non saprei dire. Le auguro tutto il meglio, questo sicuramente”.

Marketing pubblicitario, matrimonio farsa o è tutto vero? Stay tuned per saperne di più!