Simona Ventura e Gerò Carraro non si sono lasciati

Simona Ventura e Gerò Carraro non si sono lasciati. Il rumor era iniziato a circolare con una certa insistenza sul web negli ultimi tempi dopo che il settimanale di gossip Chi aveva rilanciato il pettegolezzo relativo alla crisi di coppia. Qualche giorno fa SuperSimo era al ristorante con l’ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il 20esimo compleanno del primogenito Niccolò. Nelle foto di gruppo mancava Gerò Carraro, suo compagno da sette anni. Pareva ufficiale la rottura tra i due, ma a smentire la notizia ci ha pensato la super mamma vip.

Simona Ventura con la figlia Caterina e il compagno Gerò Carraro – Foto: Facebook

Questa indiscrezione è stata smentita nei fatti mediante alcune Instagram Stories condivise dalla conduttrice tv di Temptation Island VipLa star tv Simona Ventura ha postato un filmato: “Gruppo d’ascolto per Temptation Island”. Simo e Gerò sono abbracciati sul divano.

La conduttrice tv di Temptation Island Vip Simona Ventura ha visto l’ultima puntata del reality show da lei condotto insieme agli amici, agli autori e al compagno Gerò, che non l’ha mollata nemmeno per un attimo.

Per Gerò Carraro è un momento di grandi riavvicinamenti, visto che anche col padre Nicola sembra aver ritrovato la serenità. Sono di pochi giorni fa le immagini social dei Carraro (padre e figlio) a cena sorridenti con la moglie di Nicola, la presentatrice tv di Domenica In Mara Venier.

Per quanto riguarda il reality show di Canale 5, ieri è stata trasmessa l’ultima puntata di Temptation Island Vip, che ha registrato un nuovo boom di ascolti tv e share. Sono usciti single Valeria Marini, Sossio Aruta e Andrea Zenga. Cala il sipario sull’esperimento del reality in versione Vip che con molta probabilità verrà riconfermato dalla Fascino, la casa di produzione della conduttrice tv Maria De Filippi.