Simona Ventura parla del matrimonio con Giovanni Terzi e del Grande Fratello Vip

Simona Ventura ha parlato del matrimonio imminente con il giornalista Giovanni Terzi e del sondaggio di Striscia la notizia sulla conduttrice ideale per il Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata del programma tv di Rete4, La Repubblica delle Donne.

Simona Ventura – Foto: Facebook

Isola dei famosi: da conduttrice a concorrente

SuperSimo è stata l’unica conduttrice al mondo che dopo aver presentato un reality show ha scelto di competere come concorrente all’Isola dei famosi. Un’esperienza durissima, difficile e molto travagliata.

Il conduttore Piero Chiambretti ha mandato in onda le immagini della lotta nel fango all’Isola dei Famosi e la conduttrice ha spiegato: “Sì, fu il punto più basso della mia. Mi incrinai una costola, però questa cosa così brutta mi ha ridato un grande affetto da parte del pubblico. Mi ero un po’ imborghesita ed ero finita in un vortice di solitudine, anche per colpa mia, ma ero circondata da un’energia negativa. La trasmissione fu feroce con me, però da quel 2016 mi sono riavvicinata al pubblico e da allora non mi sono più fermata”.

Chiambretti ha poi citato il libro Codice Ventura: “Si capisce che è una donna risolta, che voto si dà?” e la Ventura senza ipocrisia ha risposto: “Mi do dal 7 all’8, non sono ancora arrivata al 10. Voglio riprendermi tutto quello che è mio, non ce l’ho fatta ancora, ma posso farcela. Le mie peggiori nemiche? Alcune donne, io faccio del bene e ricevo del bene, chi fa del male prima o poi riceverà del male. La frecciatina di Paola Ferrari (“perché ha lasciato i programmi di Maria De Filippi?”)? Rispondo che ‘du gust is megl che uan’. C’è posto per chi se lo merita, prima c’era un grosso lago e tutti potevano bere, adesso il lago è più piccolo e nasce il rancore e l’invidia per tenersi uno spazio”.

Il matrimonio con Giovanni Terzi

L’ex conduttrice dell’Isola dei famosi ha parlato delle nozze con il compagno Giovanni: “Non abbiamo ancora una data, sarà una sorpresa. Sempre colpa di Alfonso Signorini… quest’estate mi ha chiesto se pensavo al matrimonio e ho detto ‘perché no…, eccoci qua. Sì ci vuole coraggio per sposarsi… è stato un colpo di fulmine totalmente inaspettato. Uscivo da una storia molto lunga, pensavo di stare da sola e di riacquistare la mia indipendenza e libertà. Invece l’imprevisto è successo a casa di amici. Una mia amica mi chiese se poteva invitarlo e a lui chiese la stessa cosa su di me. Dopo cena – ha ricordato -, cominciai a pensare a lui, mi aveva regalato il suo libro e cominciai a leggerlo, ho pensato di essere stupida, ma ho capito che qualcosa non andava. Passai la notte sveglia e la mattina chiamai la mia amica chiedendo il numero di Giovanni per fargli i complimenti e lei mi disse ‘sì te lo do, ma stai attenta perché è un po’ immaturo, è un bambinone. Abbiamo una famiglia allargata molto grande e quando riusciamo a stare soli ci ridono anche le orecchie”.

X Factor e GF Vip 4

La star tv Simona Ventura ha rispedito al mittente le critiche di Manuel Agnelli, che l’aveva accusata di essere stata la peggior giudice di X Factor: “Non so chi sia. Non l’ho mai conosciuto. Ma sa quanti sconosciuti parlano male di me, Chiambretti?”. Ha preso nuovamente le difese di Pamela Prati e ha espresso tutta la sua gioia per il sondaggio di Striscia la Notizia che la vorrebbe alla conduzione del GF Vip: “Mi riempe d’orgoglio. vuol dire che la gente mi vorrebbe al Grande Fratello… è dal 2011 che non conduco più reality in diretta. Eh sì, sarebbe ora!”.

Redazione-iGossip