Simona Ventura Porta Su Sky Anche L’Isola Dei Famosi?

Simona Ventura

La notizia più importante di questi giorni è sicuramente il passaggio di Simona Ventura dalla Rai a Sky. Una notizia arrivata all’improvviso che ha sconvolto un pò i vari palinsesti televisivi. Simona Ventura come sapete farà di nuovo parte del talent show X Factor, in compagnia del suo amico Morgan, ma che fine farà L’isola dei famosi?

Il reality vip già non era stato riconfermato da Raidue, insomma il contratto di Simona Ventura prevedeva solo la trasmissione Quelli che il calcio. Non è chiaro ora se su Sky SuperSimo avrà la possibilità di presentare anche L’isola dei famosi, una trasmissione che sta molto a cuore alla presentatrice di Chivasso.

Simona Ventura ha lottato con le unghia e con i denti lo scorso anno per poter portare avanti il suo reality, ora sembra impensabile che lo lasci nel dimenticatoio. Sky ha sicuramente maggiori possibilità di rendere L’isola dei famosi di nuovo appetibile al grande pubblico, come in effetti farà anche con X Factor. C’è però anche l’ipotesi che il reality dei famosi possa interessare a La7. Chi la spunterà?

WebWriter