Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme per il compleanno di Niccolò

Simona Ventura e Stefano Bettarini a pranzo per il compleanno del loro adorato figlio Niccolò sono una vera famiglia. Di nuovo! Dopo anni di silenzi e attacchi social Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno sventolato bandiera bianca.

Stefano Bettarini: “Simona Ventura è una donna intelligente”

“È una donna intelligente, nonché una gran madre” – confessa l’ex calciatore al settimanale Chi. “Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò – prosegue – che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli”.

Insomma per gli ex coniugi è tornato finalmente il sereno. Bettarini ha continuato: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.