Simone Barbato vergine a 40 anni, Malena la Pugliese: “La castità non è un valore”

Simone Barbato dell’Isola dei famosi è vergine all’età di 40 anni. La conduttrice tv Simona Tagli ha confessato che da dieci anni è casta. Stessa storia per la showgirl ed ex naufraga vip Flavia Vento, che non fa l’amore da tre anni. L’attrice a luci rosse Malena la Pugliese ha stigmatizzato la “demonizzazione” del se**o nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

Il comico di Zelig ha dichiarato a Pomeriggio 5: «Ho 40 anni e sono vergine. Vorrei dire ai giovani che la verginità è un valore, non bisogna vergognarsi». La padrona di casa ci ha scherzato su: «Per i 40 anni ti potresti regalare di capire che si può anche non essere vergini…». E l’opinionista tv ed ex concorrente del Grande Fratello Biagio D’Anelli l’ha incalzato: «Datti una mossa».

L’attrice a luci rosse e professoressa della Rocco Siffredi Acadaemy, Malena, ha rotto il muro dell’ipocrisia dilagante, non condividendo affatto l’ode alla castità. La musa del famoso regista e attore Rocco Siffredi ha asserito: «Invece di dare messaggi di amore, perché dobbiamo dare dei messaggi di castità ai giovani? Siamo sempre allo stesso punto, che avere un rapporto sembra una cosa negativa».

Un’opinione che è stata molto apprezzata dai suoi numerosi e scatenati fan e dal popolo della Rete. E voi che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip