Sofia Vergara lato B da urlo “Sono tornata single”

ci5

Sofia Vergara è di nuovo single. Ad annunciarlo è la stessa attrice colombiana che ha raccontato di essersi lasciata con Nick Loeb, l’uomo che avrebbe dovuto sposare presto. In realtà però la star di Modern Family ha deciso di rompere il fidanzamento proprio come ha annunciato ai fans sul suo profilo personale “Non che a qualcuno debba importare, ma per non dare alla stampa un’occasione per inventare assurdi e dolorosi drammi, preferisco dire ai miei fan personalmente che Nick e io abbiamo deciso di lasciarci” ha detto Sofia Vergara.

“Abbiamo avuto troppi problemi a cercare di accordarci sul come passare del tempo insieme a causa del mio lavoro e adesso del suo” ha detto la bellissima attrice colombiana che si è sempre detta fiera del suo lato B  “Stava diventando sempre peggio, non era più divertente”.

I due però hanno deciso di rimanere amici “Siamo ancora molto vicini e crediamo che sia la cosa migliore per noi in questo momento” ha detto la 41enne che ha già un figlio di 22 anni, Monolo. A confermare la rottura del fidanzamento anche una fonte vicina all’attrice che ha rivelato a People “Nick e Sofia sono sempre stati su un terreno roccioso, specialmente nell’ultimo anno. È peggiorato quando lei è diventata una vera superstar ed è quindi sempre impegnata e richiesta ovunque. È difficile per loro avere una relazione normale”.

valentina