Sofia Vergara esalta il suo lato B

l43-sofia-vergara-instagram-130618112406_big

Con le sue curve ha fatto impazzire milioni di uomini, è lei, Sofia Vergara, sexy latino americana dal fisico esplosivo, ne va davvero fiera. “Ti dirò una cosa. Sono conosciuta da sempre per le mie tette, ma è una cosa che mi fa incazzare. Perché io ho anche un grandissimo culo” ha detto la Vergara in un’intervista “Sono latino-americana. Nella nostra cultura ci vestiamo per rimorchiare i ragazzi o per i nostri compagni e mariti, piuttosto per che per le altre ragazze. Meglio morire piuttosto che indossare i jeans del mio fidanzato” ha spiegato l’attrice di Modern Family.

“Penso che per molti il fatto di essere sexy e intelligente sia un concetto difficile da afferrare” ha poi raccontato la Vergara “Molte persone si sentono a loro agio pensando con l’immagine della bambola sexy. Devo ammettere che un paio di volte ho tratto dei vantaggi in fase di contrattazione da questa idea. Gli intelligentoni pensavano che non sapessi cosa fossi in grado di fare, e alla fine gli sono costata molto di più di quanto pensassero”.

“Non mi vergogno a dire che mi piace fare soldi” ha rivelato Sofia Vergara che ad oggi è la donna più pagata di tutta la tv americana “Mi piacciono gli affari: la verità che è risparmio molto più di quanto spenda. Investo, progetto il futuro. Ho un occhio attento alle opportunità e lavoro sodo, più di quanto si potrebbe immaginare. È divertente sorprendere le persone con le mie idee imprenditoriali”.

valentina