Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez si sono lasciati dopo l’annuncio della convivenza

Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez si sono lasciati, dopo l’annuncio della convivenza. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale di gossip Chi. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne e il fratello minore della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez si erano conosciuti e innamorati durante l’esperienza come naufraghi all’Isola dei famosi.

Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez – Foto: Instagram

“Andiamo a vivere insieme! – aveva svelato la web influencer Soleil Sorgé alla rivista di cronaca rosa Chi -. Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta e quindi è ufficiale!”.

“Con Jeremias, procede benissimo – aveva svelato lei qualche tempo fa, parlando del fidanzato -, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa”.

I detrattori dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno colto subito l’occasione al volo per attaccare Soleil: “Sei riuscita a far scappare anche Jere”. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha risposto alla provocazione con un commento al vetriolo: “Sono stanca di leggere frecciatine di odio. […] Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono state dette cose che non mi appartengono – ha aggiunto Soleil -, perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà”.

Nonostante tutto si è detta felice e spensierata. I fan di Jeremias e Soleil sperano che sia soltanto una crisi momentanea. Torneranno davvero insieme oppure è addio? Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip