Sonia Bruganelli criticata da Aldo Grasso: “La classe non si può acquisire”

Sonia Bruganelli è stata criticata da Aldo Grasso per aver pubblicato le foto che la ritraggono con i figli a bordo di un jet privato su Instagram, scatenando l’ira del popolo della Rete. Il famoso e popolare critico televisivo Aldo Grasso ha scritto sul Corriere della Sera: “La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po’ come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini“.

Sonia Bruganelli – Foto: Instagram

Grasso ha poi sganciato una durissima stoccata al vetriolo nei confronti della moglie del celebre e amatissimo showman italiano: “La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata”.

L’imprenditrice e addetta ai casting per i programmi tv del marito Sonia Bruganelli viene criticata spesso sui social perché ostenta il suo stile di vita molto lussuoso, ma lei risponde colpo su colpo alle accuse degli hater e anche a quelle di Aldo Grasso.

Ha infatti pubblicato un video, girato mentre viaggia sul jet privato, in cui, con spiccata ironia, ha chiesto a Grasso di deporre le armi: “Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere, come tutti quelli che se lo possono permettere, un aereo privato – ha affermato Sonia Bruganelli nel filmato – Adesso solo eliche. Se può scrivere un altro articolo per dire che mi sono ravveduta, sono contenta, altrimenti me ne farò una ragione”.

Facciamo pace #aldograsso ?? ?

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

A quanto pare il botta e risposta tra Aldo Grasso e Sonia Bruganelli avrà un seguito… Noi ne siamo quasi certi. A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!

Redazione-iGossip