Stacy Keibler di nuovo in casa di George

L’attenzione torna a focalizzarsi su Stacy Keibler che alcuni giorni fa pare che George Clooney avesse lasciato. Secondo alcuni ben informati la ragazza è stata avvistata mentre entrava nella casa dell’attore a Los Angeles, insomma un chiaro segnale per capire che i due stanno ancora insieme. Il motivo dell’allontanamento di alcuni giorni fa sarebbe stato un messaggio pubblicato su Twitter da Stacy in cui parlava di una sua recente vacanza in Italia. Questa fuga di notizie avrebbe fatto infuriare il divo che l’avrebbe messa alla porta, ma da questi ultimi fatti sembra proprio che il tutto sia ritornato alla normalità.

La donna avrebbe trascorso la notte nella casa di George e al mattino se ne sarebbe andata. Un amico di Stacy avrebbe dichiarato a ‘Us Weekly’ che i due si conoscono da circa cinque anni e da qualche tempo si frequentano con una certa regolarità, quindi la notizia precedente potrebbe essere interpretata anche solo come un depistaggio. La storia d’amore sembra proseguire e il bel George continua ad essere al centro dell’attenzione soprattutto perché riesce anche sempre ad accompagnarsi a donne bellissime e giovani, Stacy ha 31 anni, e lui 50 ma non si può certo dire che non sia un uomo affascinate.

Abbiamo avuto modo di vedere anche con Elisabetta Canalis tutte le smentite che sono arrivate prima della loro rottura definitiva quindi l’episodio raccontato della fuga di notizie potrebbe essere solo un modo anche per allontanare i riflettori proprio perché i due vorrebbero viversi in pace questa storia d’amore.  Ma George Clooney non può non essere al centro dell’attenzione della cronaca rosa estiva e quindi, gli occhi ora sono puntati solo su loro due, per vedere se ci sarà qualche altra piccola scaramuccia oppure se la storia continuerà serenamente e soprattutto pubblicamente.

WebWriter