Stacy Keibler, nuova fiamma di George Clooney

Stacy Keibler, la nuova fiamma di George Clooney

Dopo la rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis tutti gli occhi sono puntati su di loro per vedere quali saranno i rispettivi nuovi compagni. Mentre per la Canalis, probabilmente è ora di riposarsi e pensare un po’ a se stessa, George sembra non aver perso tempo, secondo i ben informati la sua nuova fiamma è Stacy Keibler.

La conosciamo bene anche in Italia perché ha partecipato alla trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, è una wrestler professionista, alta, bionda, molto carina, possiamo dire completamente diversa da Eli, sarà che George ha cambiato gusti? Insomma in ogni caso, Stacy ha raggiunto George Clooney nella sua villa a Como per trascorrere un periodo insieme. Lei ha avuto senza dubbio modo di vedere le bellezze del nostro paese quando partecipava alla trasmissione televisiva, quindi un ritorno molto piacevole. La coppia si sarebbe conosciuta perché lei è stata presentata all’attore da alcuni amici in comune, ma sembrerebbe vogliano vivere questa relazione con molta leggerezza e spensieratezza. Non potevamo certo attendere una svolta decisiva nella vita di George Clooney dopo che per due anni lo abbiamo visto accanto alla nostra Elisabetta, si sa gli amori, specie per le star vanno e vengono, e in estate la compagnia è meglio non lasciarsela sfuggire.

Chissà la povera Elisabetta come avrà reagito alla notizia quando ha saputo che il suo ex ha trovato già compagnia per consolarsi? Insomma finita una storia d’amore occorre farsene una ragione e George Cloney che sa come conquistare le donne con il suo fascino indiscusso ha dato ancora una volta prova di essere irresistibilmente affascinante alla sua età conquistando il cuore della giovane Stacy. Potrebbe essere solo un amore passeggero, un classico flirt estivo ma anche l’inizio di una nuova storia d’amore, per dirlo non ci resta che seguire i risvolti futuri.

WebWriter