Stacy Keibler ritorna da George Clooney

Stacy Keibler ritorna da George Clooney

La fine della relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha monopolizzato i vari medi per qualche settimana. Ora però è inevitabile che si voglia già parlare di nuove fiamme per i due ex piccioncini. Ad aver accellerato i tempi però sembra esser stato George Clooney che da un pò di tempo sta frequentando l’ex wrestler Stacy Keibler. Un pettegolezzo che ha fatto in poche ore il giro del mondo, insomma sembrava che Clooney avesse già trovato una degna sostituta della Canalis. In realtà come ogni rumor che si rispetti ecco che subito è arrivata la notizia di un loro allontanamento. George Clooney non avrebbe gradito che la la Keibler subito avesse comunicato la sua felicità sulla pagina personale di Twitter.

Felicità dovuta alla presenza di Stacy Keibler nella villa italiana di George. Insomma il bell’attore hollywoodiano ha dimostrato ancora una volta che non ama sbandierare ai quattro venti la propria vita privata e Stacy sembrava essere ormai già un ricordo lontano. In realtà proprio in queste ultime ore George Clooney ci ha ripensato e ha deciso di rifrequentare la bella biondina. Stacy Keibler ritorna da George quindi, il divo non è riuscito a stare lontano dalla ex wrestler. Secondo i media americani, la bella modella è stata avvistata la scorsa domenica mentre entrava nella lussuosa villa hollywoodiana di George Clooney dove avrebbe trascorso la notte. Questo insomma testimonia come in realtà il loro rapporto sia più che profondo. I due neopiccioncini si conoscono da cinque anni, hanno sempre dimostrato una certa simpatia reciproca, ma non sono mai andati oltre l’amicizia.

Questo sembra essere invece il momento giusto, visto lo stato di singletudine di entrambi. Stacey ritorna da George Clooney? A quanto pare sì e non si tratterebbe di una storiella passeggera, insomma del classico flirt estivo. Ovviamente quanso si parla di Clooney nulla è così certo, ma si suppone che la bella ex wrestler sia riuscita a far ribattere il cuoricino malato di George, ma sarà in grado di fargli cambiare idea sul matrimonio? Questa sembra essere una missione impossibile.

WebWriter