Stasera Annozero, Anticipazioni Puntata 12 Maggio: Miracolo a Milano!

Puntata 12 maggio– Stasera Annozero: le anticipazioni sulla puntata che precede la competizione elettorale (amministrative) di domenica prossima. I tre “moschettieri” (Michele Santoro, Marco Travaglio e il vignettista Vauro Senesi) avranno un bel pò da fare, nella puntata di stasera, per calmare gli animi degli ospiti in studio, surriscaldati dall’imminente elezione.

Anticipazioni– In particolare, come recita lo stesso titolo della puntata (12 maggio) di Annozero,  “Miracolo a Milano”, l’attenzione si concentrerà ( e le anticipazioni dei giorni scorsi lo confermerebbero) sull’elezione del Sindaco del capoluogo lombardo. Annozero non ospiterà i candidati, Pisapia per il centro-sinistra, Letizia Moratti, Sindaco uscente, per il centro destra, ma siamo sicuri tratterà le tensioni degli ultimi giorni (in particolare il tanto discusso scontro tv, finito in tribunale). Sullo sfondo il richiamo del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, rimasto inascoltato.

Sicuramente farà discutere il consueto intervento- monologo di Marco Travaglio ma, siamo sicuri, il popolo di Annozero, dopo gli aspri scontri, apprezzerà la satira pungente del vignettista Vauro Senesi, in chiusura di trasmissione. Riuscirà il temerario Michele Santoro a rendere mansueti gli ospiti ( Casini, Santanchè, Tosi e Gad Lerner) in studio? Lo scopriremo solo stasera, dalle 21.05, su Rai Due. Arrivederci alle prossime … anticipazioni!

WebWriter